Nel caso dovessero rendersi necessari interventi di manutenzione successivamente all'installazione dei mobili, i nostri operatori interverranno a domicilio per un'accurata manutenzione, ulteriore garanzia di serietà e affidabilità da parte della nostra azienda.
L’assistenza post vendita nel settore dell’arredamento è una caratteristica importante che denota la qualità di una azienda.
Arredolab.it garantisce alla propria clientela la sicurezza di un servizio di assistenza post vendita celere e mirato. La consideriamo una delle fasi più importanti del nostro lavoro ed è per questo che ci prestiamo particolare cura.
Anni di presenza sul mercato del mobile ci fanno forti di esperienza che ci portano a considerare il cliente acquisito come un referente privilegiato a cui rivolgere il massimo della professionalità e servizio di cui siamo capaci, anche a distanza di tempo dall'acquisto.
In generale la garanzia per i difetti di fabbricazione sui nostri prodotti è quella prevista dalla legge con l'esclusione degli elettrodomestici, che sono garantiti direttamente dalle case costruttrici per tutto il periodo della garanzia prevista dalle normative vigenti.